logo

MeetUp - Ciclo di incontri a Ferrara

MeetUp - Ciclo di incontri a Ferrara

Che giungla la vita… soprattutto da adolescenti quando si è alla ricerca della propria identità, la realtà circostante appare come un insieme confuso di problemi e contraddizioni insormontabili da affrontare. Affrontarli assieme ad altri è molto più facile!

Quattro incontri per parlare di come ci vedono gli altri, di quanto è difficile essere “fighi”, di amicizia e tanto altro…

Gli incontri si rivolgono a ragazzi, italiani e stranieri, tra i 14 e i 19 anni e sono promossi a Ferrara dai volontari dell’associazione Agevolando.

Per info: ferrara@agevolando.org  www.agevolando.org

Facebook: Agevolando Ferrara

Il calendario degli incontri

Sabato 26 gennaio ore 10 – 12 Sportello Agevolando, piazza municipio, FE
‘Chi è il Boss??’

Sabato 2 febbraio ore 10 – 12 Sportello Agevolando, piazza municipio, FE
‘Chi sono i miei amici??’

Sabato 9 febbraio ore 10 – 12 Città del Ragazzo, viale Don Calabria 13, FE
‘Come ci vedono gli altri??’

Sabato 16 febbraio ore 10 – 12 Appartamento neo-maggiorenni, via Volano, FE
‘Che fatica essere fighi’

Il Progetto “Minori e giovani Stranieri Non accompagnati: Azioni di inclusione e autonomia” partecipa a “Never Alone, per un domani possibile”, un’iniziativa promossa da Fondazione CariploCompagnia di San PaoloFondazione CON IL SUDEnel CuoreFondazione Cassa di Risparmio di TorinoFondazione Cassa di Risparmio di CuneoFondazione Cassa di Risparmio di Padova e RovigoFondazione Monte dei Paschi di Siena e Fondazione Peppino Vismara.

Collaborano anche: i Comune di Verona, Ferrara e Palermo, Asp Ferrara, Camelot officine cooperative, Avvocato di strada, Apriti cuore, Informagiovani Ferrara.

Tags: Tempo libero

Silvia_Sanchini
Commenti
Lascia un commento